CHI SIAMO

CBL Design è una realtà nata nel 2010 da un ramo d’azienda familiare che vanta un’esperienza 40ennale nel settore borse, portafogli ed accessori

Design italiano e prezzi competitivi i punti di forza dell’azienda CBL che grazie ad una accurata diversificazione del prodotto è presente in diverse tipologie di mercato: dai negozi di abbigliamento e calzature, alle grandi catene, dalle pelletterie e profumerie ai distributori.

Grazie ad una struttura interna dallo spirito giovane e dinamico, CBL Design è in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti con esperienza, professionalità e preparazione e a sviluppare una progettualità di sicuro impatto.
CBL è attualmente licenziataria dei marchi Naj-Oleari e Route66, per le categorie portafogli, borse uomo/donna e accessori, oltre a possedere il marchio Recycled.

COSA FACCIAMO

COSA FACCIAMO

CBL Design si occupa di: ufficio stile, prototipazione, produzione e distribuzione di marchi di proprietà, in licenza e sviluppa progetti private label.

Scopri di più

PRIVATE LABEL

Il servizio “chiavi in mano” di CBL permette di sviluppare una progettualità dedicata in base alle specifiche richieste, partendo dallo studio di un’idea, attraverso tutto il processo di creazione, di produzione e di consegna.

Scopri di più

CONTATTACI